Lo studio legale BULGARELLI & VESCOVINI opera nei vari settori del diritto civile, con specifica attenzione per le materie riguardanti il diritto bancario e finanziario, il diritto delle persone e della famiglia, il diritto successorio, la proprietà e gli altri diritti reali, le obbligazioni e i contratti, il diritto societario e la tutela dei diritti in generale.

A titolo esemplificativo si occupa quindi di: rapporti con le banche e con gli intermediari finanziari in genere, misure di protezione di persone prive di autonomia, successioni ereditarie, obbligazioni e contratti (es. vendita, locazione, appalto, mandato, mediazione, contratti bancari, assicurazione, somministrazione, ecc.), diritti reali (es. proprieta', usufrutto, servitu', comunione, condominio, possesso, ecc.), risarcimento danni (da responsabilita' contrattuale o extracontrattuale), diritti della personalita' (amministrazione di sostegno, inabilitazione, interdizione), separazioni, divorzi, esecuzioni forzate e gestione delle crisi da sovraindebitamento.

E' in grado di fornire un'assistenza qualificata e personalizzata rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate e cio' anche avvalendosi delle piu' moderne piattaforme tecnologiche.

Grazie ad un'organizzazione volutamente snella viene privilegiato l'aspetto personale del rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarieta', immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza.

Gli avvocati dello studio hanno maturato una competenza professionale specifica nei settori indicati ed offrono servizi di consulenza legale e assistenza giudiziale e stragiudiziale con la dovuta diligenza professionale.

L'aggiornamento professionale costante mira ad offrire agli utenti un servizio di qualita', accurato e scrupoloso.